Tutti i prezzi riportati sul sito dpiantinfortunistica.it includono l’applicazione della vigente aliquota IVA Italiana e sono espressi in EURO.

Il sistema prevede che il DPI riceva tutti i pagamenti in EURO.

DPI si riserva la facoltà di modificare in qualunque momento i prezzi dei propri prodotti, le eventuali modifiche di prezzo non sono comunque efficaci ed applicabili nei confronti degli ordini regolarmente già inviati.

Il cliente ha la facoltà di scegliere tra tre diverse tipologie di pagamento:

  • Pagamento contrassegno al momento del ricevimento della merce, direttamente all’incaricato che effettuerà la consegna.
  • Bonifico bancario anticipato
    Beneficiario : DPI di Munerato Davide
    banca :CASSA PADANA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO
    Iban : IT 05 B 08340 12200 000000590084
  • Pagamento contestuale all’inoltro dell’ordine, tramite carta di credito (circuito Visa e Mastercard, sistema SETEFI) o sistema di pagamento protetto PAYPAL.

Vengono accettati anche i pagamenti effettuati tramite carte di debito, purché aderenti ai circuiti Visa e MasterCard.

Qualora DPI non accetti o non possa evadere un ordine, per il quale il Cliente abbia già effettuato il relativo pagamento tramite bonifico bancario, carta di credito o Paypal, si provvederà al rimborso tempestivo dell’importo corrisposto relativo alla specifica transazione non perfezionata e il Cliente riceverà pertanto il riaccredito del pagamento effettuato.

Tutta la procedura si realizza per valori edittali espressi in EURO.

Ogni vendita è corredata di apposito scontrino fiscale. L’eventuale richiesta di fatturazione deve essere preliminarmente comunicata al momento dell’ordine, in modo tale di consentire agli uffici amministrativi di provvedere in merito, contattando personalmente il Cliente per la verifica della correttezza dei dati fiscali.

La fattura sarà prodotta in formato elettronico PDF ed inviata via e-mail.